Soffro di eiaculazione precoce

Salve, ho 43 anni e soffro di eiaculazione precoce . Diciamo che a volte riesco a durare un po' di piu anche 20 spinte, a volte meno dipende dalla distanza tra i rapporti . Ho provato a fare esercizi con i muscoli PC fermando la minzione piu volte, e credo di avere un buon controllo su questi muscoli .
La mia compagna mi dice di non preoccuparmi, ma io inizio un po' a risentirne .
Nemmeno il pensare ad altro mi distrae .
Che consigli mi puo' dare ?
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Faccia una visita Andrologica visto che i disturbi dell'eiculazione possono essere, spesso ,trattati efficacemente.

Distini saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi