Sensibilità erettile

Buonasera è da molto che non riesco a sentire quando il pene è n erezione, mi spiego meglio..per capire che il pene è in erezione devo toccarmi perchè io non lo sento.Quale potrebbe essere il problema? non ho alcun problema eretile o di mantenere l'erezione. Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe anche dipendere da una componente emotiva; le suggerirei una valutazione andrologica per poter inquadrare in dettaglio il suo problema.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it