Sporgenza sul glande sotto pelle

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 23 ANNI è DA UN PO CHE HO NOTATO UNA SPORGENZA SUL GLANDE SOTTO LA PELLE,SEMBRA AD UNA VENA DURA FISSA (NON SI SPOSTA NEL SPOSTARE LA PELLE SU E GIU)PARTE DA META GLANDE IN CIMA FINO A META GLANDE POSTERIORE ALL'INIZIO COMPARIVA E POI SCOMPARIVA ADESSO è FISSA E SI NOTA DI PIU CON IL GLANDE COMPLETAMETE SCOPERTO E IN EREZIONE NON MI DA ASSOLUTAMENTE NE FASTIDIO NE DOLORE LA MIA PULIZIA E OTTIMALE E GIORNALIERA. MI DEVO PREOCCUPARE PUO ESSERE UN CARCINOMA? PREMETTO CHE ANDRO DAL MIO DOTTORE INTATO CHIEDO A VOI UN PARERE PER CHIARIMENTI IO SONO A SUPER DISPOSIZIONE GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi é difficile immaginare quanto espone ma mi riesce impossibile ipotizzare un carcinoma...Ci aggiorni dopo la visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, oggi sono stato dal dottore che mi ha visitato il pene, il suo referto è una sclerosi (cosa vorra dire?)poi mi ha prescritto una visita dall'urologo dove il mio dott. ha scritto con un punto di domanda INDURAZIONE PENIS PLASTICA? posso stare tranquillo posso eliminare l'ipotesi del carcinoma? grazie infinite
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni dopo la visita urologica ma rimuova l'ipotesi,tutta Sua, di un carcinoma.Cordialità
[#4]
dopo
Utente
ora non mi rimane che chiedere se questa infezione (se cosi si puo definire) si puo curare? se avro miglioramenti cavolo ho solo 23 anni se smetto ora a fare sesso...
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...pazienti fino alla visita specialistica!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#6]
dopo
Utente
Cari dottori oggi ho fatto la visita specialistica vi scrivo quanto l'urologo ha scritto nel referto!

Paziente di 23 anni. Riverisce tumefazione emicircolare sotto al solco balano prepuziale.
Riferisce inoltre incurvamento dell'asta penieno (peraltro sempre presente). All'esame obiettivo, no placche di IPP franche. Evidenza di cordoncino circolare duro come da " varicosità venosa"

Si consiglia:
- ecocolor doppler dei corpi cavernosi (valutare anche IPP se presente)
-Daflon 500; 1cpX3/die
-Venoruton gel; 1 applicazioneX2/die per 7 gg

QUESTO è CIO CHE HA SCRITTO L'UROLOGO ORA IO VOLEVO SAPERE UNA VOSTRA OPINIONE.
GIA CHE CI SONO CHIEDO ALTRE DUE COSE MA IL Venoruton gel APPLICATO SOTTO AL PREPUZIO NON E CHE MI FARà BRUCIARE IL PENE?

POI VOLEVO CHIEDERE UN ALTRA COSA AL DI FUORI DI QUESTO REFERTO: IO QUANDO USO IL PROFILATTICO OGNI VOLTA CHE FINISCO IL RAPPORTO MI BRUCIA DA MORIRE IL PENE PERCHE?COSA POSSO FARE? GRAZIE MILLE DAVVERO PER LA VOSTRA ATTENZIONE
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...segua i consigli diagnostici e terapeutici dello specialista di riferimento.Non avrà alcun bruciore dalla terapia locale.Ci aggiorni sull'esito degli esami richiesti.Cordialità.
[#8]
dopo
Utente
grazie mille per la vostra pazienza volevo sapere sul profilattico che mi da un forte brucoire cosa posso usare per la contraccezione
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le potrei rispondere di cambiare il profilattico,ma mi sembra troppo banale...metta un gel emolliente sul glande prima di indossare il profilattico e,se il bruciore continua,consulti un dermatologo.Cordialita'.