Ma non so quali dei due farmaci prendere

Salve, soffro di EP è vorrei provare con qualche aiuto, ma non so quali dei due farmaci prendere : E control (RE VITALIS)/ DEPOXETINA. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che le consiglierà il suo andrologo di fiducia dopo aver diagnosticato la causa del suo problema psicogena ovvero orgamnica (infiammazione delle vie urinarie inferiori, alterazioni ormonali, alterazioni del glande e/o del prepuzio).