Polluzione fosforescente

Salve vorrei farvi una domanda.

è da un paio di settimane che la mattina mi sveglio e capita che ho polluzioni notturne come è normale che sia penso ma il fatto è che sulla mutanda non ha il classico colore dello sperma secco, è giallino fosforescente quasi verde e la cosa mi sta facendo preoccupare un po'. Il fatto è che non è su tutta la macchia ma su una parte dove è più concentrato.

In passato ho avuto problemi di epididimo infiammato e sul testicolo sinistro mi han detto che ho una ciste.

da cosa può essere dovuto? può essere qualcosa che mangio o bevo?

Vi ringrazio anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
io farei un'analisi batteriologica, il giallino indica la possibilità di infezione.
realmente fosforescente può diventare solo quando nei giorni precedenti le fosse stato iniettato della fluorescina come per alcuni tipi di esami diagnostici.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la pronta risposta.

si ma nn capisco da cosa possa essere dovuta l'infezione, e in cosa consiste l'analisi batteriologica?

tra l'altro non ho dolori di alcun tipo ne quando urino ne quando eiaculo...

Che io sappia non ho fatto nessun esame diagnostico, le ultime pastiglie e gli antibiotici che ho preso li ho smessi un mese fa.

non capisco... la ringrazio ancora

buona serata
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
l'esame batteriologico dello sperma serve a vedere se ci sono germi, batteri o altro che altera la secrezione uretrale che macchia i suoi slip. consiste nel portare un campione di sperma in laboratorio e far fare al biologo. dalla risposta si può capire se qualcosa non va.
cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per essere stato veloce nel rispondere e per il chiarimento.

Buona giornata

[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Volevo farvi sapere che il mio medico mi ha prescritto il Ciproxin e che sembrerebbe essere passato il problema.

grazie ancora per l'aiuto

buona giornata
[#6]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
lieti di essee stati utili...