Dolore al pene non eretto.

Il mio ragazzo prova periodicamente dolore al pene.
Sia a riposo che quando è eretto.
A volte per 1 giorno intero, a volte solo per pochi minuti.
Dopo aver avuto rapporti mi sembra che stia peggio.

Il problema è sorto dopo chè è guarito definitivamente dall'epatite D.
Si è fatto visitare da 2 andrologi senza migliorare nulla.
Lui sta perdendo le speranze e non vuole più farsi visitare.

Spero ci possiate aiutare.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
comprendo la frustrazione di due valutazioni andrologiche che non hanno risolto il caso, ma proprio per questo verisimilmente l'inquadramento specifico del problema non è facile. Suggerirei di non demordere e considerare una nuova valutazione specialistica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
cara signorina,
il dolore al pene dipende da infiammazioni genitorinarie o dqa alterazioni strutturali del pene stesso, ovvero da nevralgie a partenza dalla schiena. Se dai colleghiu non è remerso nulla forsre un ortopedico potrebbe dare una mano.