Non vorrei imbattermi in qualcuno che ha solo fame di far soldi sui problemi della gente

vorrei chiedervi di consigliarmi nella mia zona un bravo dott.in materia,non vorrei imbattermi in qualcuno che ha solo fame di far soldi sui problemi della gente.Anticipatamente vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
consulti il nostro indirizzario ovvero quekllo della SIA, in ogni caso l' unità operativa dell' Ospedale è buono parecchio.