Problema punti correzione fimosi non serrata

salve, sono un ragazzo e lunedi mi hanno operato facendomi una correzione di una fimosi non serrata. fino ad oggi tutto bene, pero ad un tratto mi accorgo che tra due punti fuoriesce come un po di carne viva. questo mi fa pensare che si possono essere rotti i punti o mi sbaglio? è normale? fortunatamente lunedi pomeriggio ho la visita di controllo, ma volevo sapere se preoccuparmi o no e decidere anche se andare a scuola o no lunedi. grazie ciao
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vada tranquillamente a scuola e dopo si sottoponga al controllo post operatorio previsto.A naso,mi sembra che tutto proceda secondo il normale decorso.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta. stamattina pero c'è stato un problema, perche ho avuto una perdita e mi sono ritrovato un po di sangue. anche questo è normale? grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...assolutamente si.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
salve. la visita è andata tutto bene come previsto. per la ferita mi è stata prescritta una pomata da mettere tra una settimana. verrò ricontrollato tra due mesi.
ora però mi sorge un dubbio: tra quanto potrò ritornare, o per dire meglio, iniziare una vita sessuale regolare?
mille grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tra un paio di settimane tutto sarà un ricordo. Cordialità.