Urgente sperma e acqua e sapone

buongiorno, vorrei avere una rassicurazione se possibile vi descrivo i fatti, preciso che la mia ragazza ha un ritardo di circa 8 giorni, ed è stressata da esami dieta e dal fatto del ritardo, questa ansia è dovuta al fatto che dopo un petting reciproco prima io a lei e poi lei a me lei aveva la mano sporca ma leggermente perchè la maggior parte del liquido è finita su di me. passati circa due minuti ci siamo andati a lavare, lei si è lavata le mani due volte con acqua e sapone e le ha asciugate..poi dopo qualche minuto penso 5 si è lavata sotto con acqua e sapone..si è accorta però che sul lato della mano dal mignolo aveva qualche residuo solido tipo trucciolo. volevo sapere se c'è qualche pericolo così da poter anche rassicurare lei e anche me. grazie attendo con ansia risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

dinamiche confuse e non chiare!

Comunque da quello che ci scrive non dovreste aver corso un grande pericolo; a questo punto però per il futuro vi conviene pensare ad un metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si mi scusi per la vaghezza dopo che lei ha fatto petting a me facendomi venire, la maggior parte del liquido è andato sopra la mia pancia, dopo si è lavata le mani due volte con il sapone e acqua e poi le ha asciugate. dopo s'è lavata sotto con acqua e sapone..s'è accorta però che sulla mano dalla nocca del mignolo c'era rimasto un po di sperma ma solido..volevo sapere se c'era rischio

praticamente vorrei sapere se cn la mano sporca e lavate due volte con sapone e acqua e successivamente passata sulle sue parti intime se c'è il pericolo di qualcosa..visto che lei appunto si è accorto di essere minimamente sporca dalla nocca del mignolo della mano cn cui si è lavata..

scusi le varie inesattezze ma l'ansia mi logora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

le confermo che da quello che ci scrive non dovreste aver corso un grande pericolo; a questo punto però per il futuro vi conviene, come già vi ho detto, pensare ad un metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.