Info su delle compresse

Salve,ieri in erboristeria ho notato delle compresse 100% naturali contenenti:
cordyceps sinesis,ossido di zinco,tribulus terrestris,maltodextrina,ganoderma lucidum,apium graveolens,Cistanche Deserticola,Mucuna pruriens ecc...Dicono di aumentare l'appetito sessuale,e aumentare la forma fisica di tutto il corpo compresa la parte genitale.Io ho fatto una ricerca su un pò di piante.E in particolare sul cordyceps sinesis.Ho letto che questa pianta che cresce nel tibet mezzo fungo mezzo larva ha delle proprietà strabilianti.La notizia su i benefici di questa pianta era pubblicata anche su yahoo.Io nn so se fidarmi o meno,perchè ormai non mi fido più di nulla di quello che ce scritto su internet.Però anche wikipedia parla bene di queste piante.Quindi secondo voi che sicuramente ne saprete di più,è un buon prodotto da acquistare per usare come tonico??Io ero andato dall' andrologo qualche settimana fa perchè pensavo di avere qualche infiammazione o malattia alle ghiandole di cowper,invece erano solo problemi dei troppi rapporti che ho durante la settimana...Mi ha dato qualche consiglio,mi ha visitato e mi ha prescritto un ricostituente a base di aminoacidi,inoltre mi sembra che mi aveva accennato di una pianta orientale mezzo larva mezzo fungo con delle buone proprietà per il mio problema,è possibile o ho preso un abbaglio?.Morale della favola,io vorrei sapere se questo prodotto contenente quelle determinate piante è un buon tonico della vita sessuale,e della vita in generale.grazie mille per l'attenzione.a presto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se deve medicalizzare un rapporto sessuale,
tanto vale rifarsi alla farmacopea ufficiale che presuppone la tutela da parte del medico prescrittore.
Circa gli effetti "strabilianti" cui Lei fa riferimento non saprei che dire ma leggo dalle Sue parole una serie di contraddizioni che non sono foriere di serenità.In un forum medico non può aspettarsi altro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it