La cosa al fatto che sono stato operato

gentili medici,
Da un anno il mio pene è storto rivolto verso sinistra ,ho addebbitato la cosa al fatto che sono stato operato di tiroidectomia , ma il mio medico di base non mi è sembrato d'accordo e mi ha consigliato di consultare un urologo!cosa posso fare? posso ancora recuperare?grazie Giovanni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigbore,
la tiroide non dovrenbe entrarci, a naso, sempre a naso vale la pena guardarci che la prima cosa ce viene in mente è un morbo di La peyronie, ma di qua non posssiamo essere sicuri, serve veramente la visita dal vivo. Faccia sapere se vuole.