Una pellicola bianca come uno strato

Buongiorno,
scrivo perchè ormai son quasi disperato.
Spiego la cronologia dei miei problemi nati tutti 6 mesi fa.
Ho 24 anni e dopo qualche volta di sesso non protetto con la mia ragazza ho cominciato ad avere problemi di erezione.
sono comparse due macchioline rosse sul glande e la risposta dell'istinto sessuale da allora non si è più ripresa.
sono andato da un andrologo che mi ha fatto fare gli esami del sangue ( tutto a posto tranne Glicemia che non ho fatto), e mi ha spiegato che il problema è di tipo psicologico, mi ha dato un libro da leggere e tampone per la mia ragazza..e Cialis ( ora mi fa un effetto minimo,all'inizio invece era strabiliante)
Dopo qualche giorno ho cominciato a soffrire di emorroidi e durezza al basso ventre,seguita da dolori lombari.
il tampone della mia ragazza ha risultato candida e un po di vaginosi,io quindi mi sono riferito ad un altro andrologo (questa volta privato) per chiedere oltre che la cura per candida di avere qualche certezza in piu di essere puramente coinvolto psicologicamente(non credo sinceramente di avere problemi).
ora ieri ho notato che quando il pene è in erezione il glande è pallido, solo il bordo del glande è del colore originale e c'è una pellicola bianca come uno strato su tutto il glande.
Ho riprenotato la visita dal primo andrologo e un ecocolor doppler alle vie seminali ( prescritto da lui)...
cosa puo essere?

ho sentito parlare in internet di congestione pelvico-prostatica che effettivamente sembra avere i miei effetti..o lichnes sclerosus..non so...io non mi fido quasi più...

ora sto guarendo la candida con Canesten crema...
grazie mille

ho dimenticato di dire che ho problemi anche dirante la masturbazione e ele erezioni mattutine sono diventati quasi nulle..
e l'eccitazione normale la sento solo appena sveglio..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto tornerei dall'andrologo di riferimento,o da un altro,ed approfondirei l'aspetto vascolare penieno.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille della risposta, ma secondo voi puo essere una congestione pelvico-prostatica? i sintomi sono quelli? avete qualche idea...giusto per tranquillizzarmi..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alimenti la confusione e ci trasmetta l'esito dello ecocolordoppler penieno.Cordialità.