Frenulotomia, cicatrici?

Buongiorno,

A breve dovro' sottopormi ad un intervento di frenulotomia per migliorare una certa precocita' eiaculatoria. Vorrei sapere quanto tempo ci vorra' prima di poter riprendere i rapporti sessuali.

Inoltre, una volta che tutto sara' fatto, mi restera' una cicatrice visibile in corrispondenza dell'operazione? E cosa e' possibile fare per ridurre gli eventuali inestetismi, esistono delle creme in commercio?

Grazie,

Giovanni.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
calcoli una ventina di giorni postintervento.
Inestetismi?Assolutamente no.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
concordo con il collega ma non abbia aspettative troppo importanti circa l'ejaculazione precoce.

Dr. D. Battaglia