Problema: pene storto

salve, ho 16 anni e ho il pene "storto" verso il basso (impossibile la penetrazione), ma finalmente sto trovando il coraggio per dirlo ai miei cosi da avere un parere medico più aprofondito... ma i miei timori più grandi sono i seguenti: rischi che comporta una operazione di "ricostruzione" se cosi si può dire, se comporta il ricovero per qualche giorno? (più meno quanto?) e il possibile costo......
grazie mille per la pazienza!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

visto che su questo argomento si è già molto scritto, se desidera avere informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare a questo punto anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html .

Poi l'intervento di raddrizzamento comporta di solito solo un o due giorni di ricovero, se non ci sono problemi intra o post-operatori.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ho letto ciò che mi ha "linkato", è stato interessante ma non è niente di nuovo... mi servirebbe sapere anche il possibile costo di visite e operazione... anche se molto aprossimativa!

grazie mille
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
riferendosi a un aspetto di "costi" lei ovviamente fa riferimento a visite e intervento eseguiti in libera professione (in "privato"). I costi possono essere diversi tra i vari specialisti, per cui penso che per lei sia più oportuno identificare prima lo specialista cui intende affidarsi, quindi informarsi sui costi relativi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

corretta l'osservazione del collega Pescatori, per avere poi indicazioni precise a chi rivolgersi un primo consiglio potrebbe essere quello di consultare il suo medico di famiglia e a lui chiedere un consiglio diretto.

Un cordiale saluto.