Fimosi come accorgersene

Salve vorre delle delucidazioni sui sintomi della fimosi nel mio caso il glande a pene eretto esce solo per meta ma non spontaneamente se provo a toccare sento fastidio puo essere un sintomo?quali sono i sntomi?grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per maggiori dettagli in merito al problema che ci segnala può leggere l’approfondimento del Dott Maio dal titolo “Fimosi: che cos'è e come si cura”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il glande non fuoriesce completamente in erezione ,siamo di fronte ad una fimosi che va confermata da un andrologo reale.Il problema e' sia funzionale che igienico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it