Lacerazione del pene

salve, vorrei chieder un consulto in seguito al mio problema:
tempo fa in seguito a un rapporto mi sono procurato una ferita posta all'incirca 1cm sotto il glande di fianco al frenulo trasversalmente al corpo del pene.
Dopo un tot d tempo la ferita ha cicatrizzato (scusate l'ignoranza , cicatrice non propriamente dura come la cute del corpo) e in quest'ultimo periodo la cicatrice ha creato addirittura spessore..non mi da fastidio, ma puo' essere che avendo rapporti la cicatrice in qualche modo si infiammi o che?
m devo preoccupare?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto esposto,non vedo motivi di allarme.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it