Taglietto vicino al frenulo

Gent.mi Dottori,

è da circa una settimana che ho una piccolissima abrasione (circa 1 o 2 millimetri, verticalmente) molto vicina al (ma non sul) frenulo, precisamente nella zona di attacco al glande, la quale mi crea un pò di fastidio, leggerissimo bruciore urinando; non ho mai avuto problemi di frenulo corto, nè ho avuto recentissimi rapporti (l'ultimo circa un meso e mezzo fa), per questi motivi mi sembrerebbe più probabile trattarsi di un taglietto accidentale; vorrei sapere quale è il tempo normale di rimarginazione della pelle e quale è lo specialista a cui mi devo rivolgere nel caso la rimarginazione tardasse troppo.
Grazie in anticipo per il consulto. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza,contatterei il medico di famiglia.In secondo luogo,o in alternativa,consulti un uro-andrologo o un dermatologo.Infine,
credo che in pochissimo tempo il problema si possa risolvere autonomamente...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it