Sensibilità elevata post circoncisione. eiaculazione precoce.

Salve sono stato operato 2 mesi fa di circoncisione parziale e frenuloctomia, ho avuto rapporti con la mia ragazza. Prima ho sempre avuto rapporti a glande coperto e non ho mai avuto problemi di eiaculazione precoce. Da quando sono stato operato sento molto di più soprattutto al frenulo e alla pelle sotto dove ho la cicatrice. Questo non mi permette di avere rapporti normali dopo 10-12 spinte eiaculo. Ne ho parlato con l'andrologo che mi ha operato e mi ha detto che qualora persistesse questo problema di provare una crema anestetica. Leggendo su internet e parlando in giro ho sentito di Luan e Emla, quale mi consigliate? La userei solo all'inizio sul frenulo e sulla cicatrice per poi abbandonarlo col tempo, ma ora sono davvero molto sensibile e vorrei avere un rapporto duraturo almeno ogni tanto. Grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , verosimilmente con il tempo la sensibilità del glande si attenuerà ,poichè la cute del glande esposta si inspessirà e diverrà meno sensibile agli stimoli tattili. Il suo andrologo le prescriverà la crema anestetica per il tempo necessario, solitamente viene prescrittà l'emla ,ma è necessaria la prescrizione da parte del medico.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Il glande è già meno sensibile il problema è il frenulo e la pelle soto dove ho lo cicatrice. Ho subito due interventi il primo a fine ottobre frenuloctomia (riuscita) e circoncisione parziale (non riuscita perchè con la cicatrizzazione il prepuzio si è strettito) quindi ho rifatto un ulteriore intervento il 3 dicembre (non una vera e propria circoncisione, in pratica delle incisioni, durato 10 minuti) ed ora il pene è scoperto anche a riposo. Ora mi si è presentato questo problema il glande non mi dà fastidio a contatto con le mutande.. la cicatrice e il frenulo a volte si (vorrei sottolineare che il frenulo non è piu stato toccato da fine ottobre, quindi credo che la sensibilità rimarrà questa). La emla serve prescrizione, se nell'attesa di tornare dal medico provo la Luan, è poco efficace?. La applico venti minuti prima di avere rapporto che si assorba bene, non è che anestetizzo anche lei se lo faccio senza profilattico? Io pensavo di applicarla prima e poi pulirmi prima di avere rapporti, quanto dura l effetto di queste due creme? Grazie e scusi se la mia risposta è troppo lunga.
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
IL LUAN è POCO EFFICACE , VA APPLICATO ALMENO 45 MINUTI PRIMA E RIMOSSO PRIMA DEL RAPPORTO. LA DURATA è BREVE, DI CIRCA 30 -45 MINUTI. LE RIPETO DI NON FARE IL FAI DA TE E DI ANDRARE DALL'ANDROLOGO PER UN'ULTERIORE VALUTAZIONE.
[#4]
dopo
Utente
Si Dottore farò così ma bisogna vedere quando mi dà appuntamento, io dicevo in via momentanea.. ma se mi dice che ci vogliono 45 minuti e che dura così poco non la prendo nemmeno, no?
[#5]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di attendere per la visita