Fimosi

Buonasera...volevo porvi questa domanda,io soffro di fimosi,penso il ivello più grave poichè il prepuzio non consente mai la fuoriuscita del glande neanche quando è a riposo..ma la domanda è questa: Durante il rapporto sessuale non riesco a mantenere costante l'erezione volevo sapere se è dovuto alla fimosi oppure potrebbe essere un altro problema. grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe dipendere dalla fimosi, in particolare nella misura in cui la fimosi causa fastidio/dolore durante il rapporto. Sembrerebbe proprio opportuna una soluzione chirurgica del problema; ha effettuato una valutazione andrologica o urologica?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
le devo dire di no...non avverto nè dolore nè fastidio....