Il lavoro di mio marito 33 anni, saldatore, puo' incidere sulla sua scarsa produzione di

Buonasera voleva sapere se se il lavoro di mio marito 33 anni, saldatore, puo' incidere sulla sua scarsa produzione di spermatozoi poichè sono 3 anni che proviamo ad avere un secondo figlio e dalle analisi risulta sempre una scarsa produzione di spermatozoi.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se suo marito avesse una importante esposizione a fonti di calore anche in prossimità dell'area genitale, teoricamente si. Parlatene con un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it