Un tratto il testicolo destro è salito fino all'inguine scomparendo dalla sacca

Salve Dottore,
gentilmente vorrei un parere sul mio caso.
Ultimamente ho avuto rapporti sessuali molto frequenti con la mia ragazza (anche due volte al giorno).
Negli ultimi due ad un tratto il testicolo destro è salito fino all’inguine scomparendo dalla sacca per poi riscendere dopo.
Faccio molta vita sedentaria senza attività fisica … ultimamente ho messo anche un po’ di pancetta. Da premettere che ho 25 anni, sono sano, sono magro, ed ho rapporti sessuali da 7 anni ormai. Non mi era accaduto mai nulla di simile.
La causa può essere condotta alla frequente eiaculazione visto che a volte avviene anche forzatamente?
In attesa di una sua risposta le porgo distinti saluti. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

nessuna correlazione tra attività sessuale e mobilità del testicolo che può essere solo generalmente un problema anatomico specifico.

A questo punto bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avre altre notizie più dettagliate su eventuali tali problemi di natura andrologica che interessano giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/