La mia ragazza ad un certo punto mi sono sentito tirare la parte sopra della "cappella"

Salve sono un ragazzo di 20anni io non ho partcolari problemi al pene, ma due settimane fa mentre intrattenevo un rapporto con la mia ragazza ad un certo punto mi sono sentito tirare la parte sopra della "cappella" e è uscito un pò di sangue..detto questo ora mi si sta cicatrizzando la parte del "filino" contusa ma mi fa ancora male e non mi consente di intrattenere rapporti...non mi sono rivolto a un medico perchè non pensavo fosse nulla di grave ma ancora non mi è passato e non vorrei che questa specie di cicatrizzazione mi rimanesse...mi scuso per la scarsa qualità dei termini tecnici...Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio farla vedere quella cicatricina. Che spesso in quella zona è conveniente fare una plastichetta chirurgica. La cicatrice è rigida, la cute sana è elastica