Vita dello sperma dopo essersi asciugati con gli indumenti

Salve,
ho urgente bisogno di avere una risposta entro le prossime ore!
Sono un ragazzo, oggi la mia ragazza prima di toccarmi all'esterno sulle mutande mi ha fatto notare che ero bagnato (non avevo avuto l'eiaculazione, era una goccia di lubrificante...ma so che anche questo può contenere sperma).Non ricordo di averlo toccato, so solo che abbiamo passato 10 minuti a farci le coccole, l'ho abbracciata ho toccato un giubbotto ho riallacciato la cintura e aggiustato la camicia...dopo ho masturbato lei incurante del fatto che avrei potuto fecondarla...io ero asciutto non me ne ero accorto!sono entrato 3 cm non di più.
E' il caos di prendere la pillola?rispondete perfavore sono disperato
la mia ragazza è vergine, non so se possa aiutare...ha un ciclo di 33 giorni e oggi siamo al 15
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il "lubrificante" come lo chiama lei non contiene spermatozoi, poi il fatto che il rapporto sia stato solo masturbatorio e con quelle modalità: beh, dorma tranquillo, le possibilità di gravidanze indesiderate sono pressocgè nulle. Piuttosto andate in un consultorio giovani della ASL per un programma anticoncezionale decente.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Caro dottore,
penso si tratti del liquido secreto dalle ghiandole di cowper e ho letto che probabilmente può contenere una quantità di spermatozoi...vorrei il seguente chiarimento...ammettendo che io abbia toccato con un dito (è così è stato) e poi sia stato ad asciugarmi su vestiti abbia toccato altri oggetti per una decina di minuti non dovrebbero essere totalmente senza vita gli spermatozoi?
Avrei altri due dubbi...quale percentuale di sperma potrebbe esservi nel liquido anzidetto? Sui vestiti o fazzoletti la vita di uno spermatozoo quanto potrebbe durare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
E tutto morto tranquillo, poi gli spermatozoi non ci sono: chiaro?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore!:):):):)