Una mia impressione, che la pelle che ricrope il glande si sia leggermente ristretta

Salve, sono un ragazzo di 18anni appena compiuti...qualche giorno fa, dopo una forse eccessiva masturbazione, ho notato un rossore sul glande. Inizialmente pensavo fosse semplicemente dovuto alla masturbazione appena effettuata, ma oggi ho notato che in realtà non è rossore, ma il glande si spella ogni qualvolta lo scopro dal prepuzio. Inoltre ho notato, non so se sia solo una mia impressione, che la pelle che ricrope il glande si sia leggermente ristretta...ma non so se è realmente così o se forse è il prepuzio che si è gonfiato e fa sembrare ciò. Vi prego aiutatemi, ho tantissima paura. Domani comunque andrò dal dottore.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
macchè fifa, lasci perdere. Che le è gia stao consigliato di farsi vedere (veda i link soyttostanti), e lei continua a scrivere e.mail. Scusi se sono diretto ma Non so cosa speri di ottenere: il buonsenso, le linee guida del sito e gli ordini dei medici non permettono diagnosi on line. pertanto da un collega avanti marsch a passi luinghi e ben distesi.

https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/127488-rigonfiamento-prepuzio.html
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/108491-ingrossamento-vena-pene.html
[#2]
dopo
Utente
Ho scritto che domani vado dal dottore, e non voglio una diagnosi, ma magari qualcuno poteva dirmi se preoccuparmi seriamente o se poteva essere anche qualcosa di non grave.