Macchia nera nella parte interna del prepuzio

Da un paio di anni ho una macchia scura tendente al nero nella parte interna del prepuzio. Inizialmente era molto piccola e ho lasciato correre ma negli ultimi 6 mesi si è ingrandita ed ha raggiunto circa i 6 mm. Ho notato anche la comparsa di una macchiolina sul glande e un puntino rosso e uno nero più grande sulla corona del glande vicino al frenulo. Senza dubbio ho bisogno di una visita medica, ma vorrei sapere, dai sintomi descritti, tutte le possibili diagnosi qualunque esse siano. Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
visita medica specialistica.
per evadere la sua richiesta dovremmo scrivere un mese e contribuiremmo solo a fare confusione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net