Lo sperma è bianco,

Buongiorno ho 21 anni e volevo chiedere tre consulti.
1 se è normale che dopo ogni rapporto sessuale venga lo stimolo della minzione.
2 lo sperma è bianco, e talvolta ho notato dei corpi trasparenti (come se fossero vermicelli di 1 mm + 3 mm) è un anomalia?
3 nella fase di petting mi fuoriesce a volte del liquido trasparente. è normale?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
tutto nella norma. La congestione del tratto urinario inferiore in corso di eccistazione stimola la minzione dopo eiaculazione e fa secernere liquido trasparente, prevalente nelle persobne ansiose o emotive. Quanto ai corpi trasparenti potrebbero benissimo essere fruttoi della secrezione prostaica, ma per si curezza consiglierei un esmae seminale e se il sui medico di base riscontra anomalie meglio andare da collega.