Pene non eretto ma gonfio

Salve, ho avuto una nottataccia! Mi sono svegliato alle 4 per andare in bagno. Avevo un'erezione notevole. Arrivato al bagno ho trovato il mio pene che si sgonfiava ma la parte inferiore restava gonfia, la pelle gonfia e il glande che scompariva!
Che succede? è passata qualche ora e ancora non mi passa.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
controlli la perfetta scorrevolezza della cute del prepuzio. Se la pelle non scorresse agevolmente, e se magari Lei fosse portatore di una sia pur minima condizione di fimosi, credo sia il caso di farsi vedere presso l'ambulatorio chirurgico del Pronto Soccorso più vicino. Potrebbe trattarsi di "parafimosi".
A distanza e per via e-mail, davvero non mi sento di dirLe di più.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore dubito che lei abbia avuto problematiche importanti altrimenti avrebbe descritto ben altri sintomi, e sarebbe certamente corso al pronto soccorso più vicino! in ogni caso verifichi in prima persona ciò che le ha consigliato il collega Martino e poi con tranquillità in caso di sospetti o di incertezze non esiti a consultare uno specialista urologo.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo bisogna escludere una parafimosi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Eccome se sono andato di corsa al Pronto Soccorso! Quindi dall'urologo. Si tratta di allergia, penso. Oltre al prepuzio, si erano gonfiate precedentemente le labbra e successivamente la mano e il sedere. Mi è stata diagnosticata una allergia alla Paritaria Judaica (Class.: III ; Concentrazione: 6,2 KU/L ).
[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ecco dimostrata l'importanza fondamentale di una corretta raccolta anamnestica. Ci aveva "nascosto" dati clinici essenziali :o)
Comunque ...tutto risolto per il meglio!
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti
Prof. Giovanni MARTINO
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Nel corso delle settimane ho affrontato il problema. Il consulto sul pene l'ho richiesto la mattina stessa dell'amara scoperta! Mi sono quindi deciso ad affrontare il problema. L'unico mio dubbio è che i gonfiori siano effetivamante collegati all'allergia alla paritaria judaica.
[#7]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
stia tranquillo. Abbiamo una diagnosi. Atteniamoci a questa.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie del consulto, prof. Martino.
Buona giornata.