Difficoltà di penetrazione

Buona sera ,ho un pene lungo 12 cm.tutti voi dite che con tale pene si puo assolutamente fare l'amore .Il problema è che io e la mia ragazza stiamo trovando serie difficolta per fare l'amore infatti il pene sembra prorio che non riesca ad arrivare al buco.La mia ragazza dice la stessa cosa e cioè che non gli arriva al buco e quindi non entra dentro.ormai abbiamo provato tutte le posizioni in macchina e nel letto ma niente da fare.Ho prorio bisogno di aiuto perchè lei mi lascerà
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente prima di avere allarmismi le conshlio una visita urologica magari è solo un problema di lubrificazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com