Un farmaco che accentui il piacere o la sensibilità al pene non so una cura

Buongiorno Dottore vorrei una risposta al mio problema sessuale: Ho 37 anni sono normale 64kg per 173cm,faccio sport,non fumo ,un drink ogni tanto,ho una vita molto ok,lavoro,non ho problemi di depressione o altro,posso dire tutto bene! Il mio problema è che provo poco piacere o quasi nulla quando mia moglie mi tocca o abbiamo rapporti sessuali. Anzi a volte mi da fastidio però altre volte è bello diciamo una volta ogni 7... Vorrei sapere se esiste un farmaco o altro per aumentare il piacere inteso come sensazione al pene.
Il pene è normale,erezione mattutina e tutto il resto, non ho problemi di eccitazione,il problema è che il piacere diciamo dopo un periodo di pepressione è diminuito drasticamente. Ho preso la "maca plus" per un po' ed il piacere è aumentato un po però per poco. Conclusione vorrei sapere se esiste un farmaco che accentui il piacere o la sensibilità al pene non so una cura di testosterone o altro. GRazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
una valutazione ormonale può essere un buon inizio, ma le anticipo che una supplementazione ormonale ha senso solo in presenza di un effettivo calo di testosterone. In caso contrario non solo non funziona, ma può fare anche danno.
In alternativa andrà considerato un approfondimento del versante psicologico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it