Fastidi al pene e testicoli

Buonasera esimi Dottori,
vorrei porre alla Vs attenzione un problema che accuso ormai da parecchi giorni: sento una strana sensazione ai testicoli, non dolorosa, è più che altro un senso di pressione, il pene risulta inoltre arrossato e disidratato (come se avessi la pelle secca).
Non so se si può ricollegare al problema, ma circa un anno fa sono stato operato al glande per un condiloma che non si è più ripresentato. Prima di operarmi ho fatto anche una cistoscopia vescicale per diagnosi papilloma, risultata fortunatamente negativa, ma da quel momento molte volte dopo un rapporto sessuale mi capita che mi esca sangue mentre urino..credo perchè facendola ho subito qualche ferita interna che non si è ancora rimarginata completamente.

Ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
sarebbe iol caso di studiare attentamente il tratto genito urinatrio inferiore, cominciando dalla prostata. Direi che il problema cutamneo al pene non sembra entrarci, persopnalmente propenderei per un femnomeno infiammatorio a carico di uretra o prostata o entrambe, ma meglio è consultare un collega imn diretta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta, provvederò a farmi visitare.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.