Cicatrice dopo intervento nesbit

Buonasera, ho subito 15 giorni fa una corporoplastica secondo Nesbit con accesso basopenieno, la mia domanda è molto semplice, la cicatrice che si formerà sull'asta del pene, una volta guarita definitivamente, inciderà sull'elasticità della pelle in fase di erezione? Per mia conoscenza il tessuto cicatriziale è ben poco elastico...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in quella sede non fa nulla una cicatrice.