Pene vicino all'addome

Buongiorno dottori.
Molte volte raggiungo un erezione molto forte, e mi capita di avere il pene molto vicino all'addome, riesco ad inclinarlo di circa 35°/40° gradi con la mano,ma se forzo di più sento dolore .Questo pregiudica certe posizioni, come quella del missionario per esempio che è resa molto difficoltosa. Vorrei avere qualche informazione da voi. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le conviene fare una foto in erezione e consultare uno specialista per verificare sefosse necessario intervenire.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net