Presenza di "elementi gelatinosi" nello sperma

Buongiorno.
Vi chiedo scusa per il disturbo ma ho bisogno del vostro aiuto.
Da un paio di settimane durante l'eiaculazione provo un forte dolore e ho notato la presenza di "elementi gelatinosi" nello sperma anche di dimensioni abbastanza rilevanti(almeno credo)intorno al cm e 1/2.Onestamente non mi era mai successo e sono quasi certo che siano comparsi conteporamente al dolore.
Come devo comportarmi?Grazie a tutti anticipatamente.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia esame seminale e con i risultati vadada da collega. Perchè quei grumi potrebbero essere segno di una qualche forma di infiammazione seminale.
[#2]
dopo
Utente
Molte grazie e mi scuso ancora per il disturbo.