Dolore pene

gentile dottore. da un anno e mezzo la mia vita sessuale è cambiata.
prima riuscivo a tenere un rapposto per oltre un ora e sostenerne subito dopo altri 2/3.
da un anno e mezzo non riesco a farne piu di uno e soffro di un eiaculazione molto precoce.anche nel sesso orale dopo pochi secondi avverto gia lo stimolo di eiaculare.
ho fatto spermicoltura e urinacultura ma non risulta niente.
ho una piccola ciste al testicolo.
come posso muovermi?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
vada da uno specialista per una valutazione della situazione dal vivo, vedrà che potrà aiutarla.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

uno scarso controllo della eiaculazione che insorga più o meno improvvisamente potrebbe essere legato a qualche problematica fisica che dovrebbe essere considerata da uno specialista e che potrebbe essere riconducibile alla sua alterata capacità ad avere rapporti successivi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie.
che tipo di specialista devo contattare?
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
andrologo.