Magna rx +

Salve a tutti voi medici
In Rete ho trovato una pillola che porta il seguente nome : Magna RX+
Leggendo i commenti di utenti che l'hanno provata mi sono incuriosito...tutti dicono che ha avuto effetti enormi....dai 4 ai 7 cm.
Ci si puo credere???
O sono solo soluzioni mediatiche?
Poi nella ricetta di questa pillola noto che ci sono i nomi di molte piante...tutto vero??? sono piante che funzionano???

Attendo con grande attesa la vostra risposta!

Salute allo staff di medicitalia.it
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Questo "supplemento alimentare" (e non "farmaco", si badi bene!) è l'ennesima presa in giro! Risparmi i suoi soldi!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille...è che mi stavo facendo convincere dai forum che ne parlavano bene...ma un parere di un medico è certamente meglio!!! grazie ancora e buon lavoro!