La doccia ho notato che nella zona dei testicoli mi si

Salve,sono un ragazzo di 15 anni(Lo so che dovrei essere 18enne e mi scuso ma la cosa era importante)Facendomi la doccia ho notato che nella zona dei testicoli mi si e formata una specie di massa ,anche di strana forma "nn assomigliava a un testicolo", e non so cosa sia . Questa "massa" non mi da fastidio .Volevo sapere cosa è e come risolvere il problema , GRAZIE mille in anticipo !
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore 15enne,
è possibile che quanto ci descrivi sia anche una struttura normale (epididimo) che non avevi mai avuto occasione di notare prima. Come potrebbe anche trattarsi di un varicocele. O di altro. Nel dubbio ti suggerisco di farti dare una occhiata dal tuo medico di famiglia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE MILLE appena posso vado subito dal medico