Niaprazina e sessualità

Buongiorno Egregi Dottori,
da circa 1 anno assumo ogni sera 60 mg di Nopron (niaprazina) per problemi di insonnia; il mio peso è di 85 kg. Non assumo attualmente altri farmaci.
Durante il giorno mi accade di provare una certa sonnolenza.
Poichè ho notato la comparsa di una difficoltà a raggiungere l'erezione e poichè sò che gli antistaminici possono provocare disfunzioni sessuali volevo chiedere se ritenete che l'assunzione di Nopron possa essere la causa della suddetta difficoltà.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
tutti quei farmaci possono provocare deficit erettivo, oppure vi possono cause sovrapposte, ormonali o circolatorie o metaboliche, consulti un collega in diuretta che di qua non posso sapere.