Il secondo problema è che c'è un filamento attaccato al glande che lo collega el resto del pene

ho un problema al pene. in erezione il glande è scoperto fino alla curvatura del glande,ma la pelle non sta tirata.il secondo problema è che c'è un filamento attaccato al glande che lo collega el resto del pene. che cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se ha già avuto rapporti penetrativi sessualki senza alcun fastidio direi che non vi è alcun problema, se non ha avuto rapporti un consulto da collega dal vivo sarà opportuno, per valutare de visu se esiste qualche impedimento (es. frenulo breve).
[#2]
dopo
Utente
grazie mille.per la pelle che non sta tirata ci sono soluzioni naturali senza fare operazioni chirurgiche?il filamento puo essere la causa della pelle non tirata?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lacsi stare pelle tirata o non tirata, basta che non faccia male. Il "tiraggio" o meno della pelle è come essere biondi o mori.