Eiculazione precoce?

Gentili dottori sono un ragazza sposato di 26 anni. Ieri per tutto la giornata mi sono stimolato il pene ed ero sempre quasi pronto ad eiculare. Ieri sera ho avuto un rapporto con mia moglie che è durato 3 minuti, perchè poi sono venuto.Ho paura che non soffra di eiculazione precoce. I rapporti che ho con lei vanno dai 2 ai 3 a settimana.
Rientro in coloro che hanno questa" malattia"? Mi rendo conto che quando mi appresto ad unirmi con lei mi sento"super-eccitato". Può essere questo, oppure il fatto che mi sia stimolato tutto il giorno ha inciso parecchio? Gentilmente aiutatemi anche con qualche consiglio.
Grazie infinitamente.
Cordialità
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Certamentel'eccessiva stimolazione prima del rapporto sessuale le ha facilitato il raggiungimento dell'orgasmo. Tre minuti preceduti da una intensa stimolazione non sono da eiaculatore precoce

Dr. LEONARDO DI GREGORIO