Problema erezione, rimedi naturali

Salve,
ho letto decine di articoli su questo sito, ma non per demerito vostro, non ho avuto una risposta esaustiva al mio problema. Sono un ragazzo di 22 anni, sto da 2 anni con una ragazza e le cose con lei vanno bene, ad eccezione della sfera sessuale. Infatti è da un pò di mesi che non riesco più ad avere un rapporto sessuale soddisfacente. Dopo che arrivo ad un orgasmo, non c'è più verso di avere un'erezione. Penso che i motivi siano principalmente dovuti alla stanchezza, al lavoro e allo studio.. Ormai però, pure se vengo da un periodo più rilassante il risultato è uguale perchè vengo assalito dalla paura di non avere un soddisfacente rapporto. Volevo sapere se esistono dei rimedi naturali da trovare ad esempio in erboristeria, per ovviare al mio problema, se questi sono dannosi e/o inutili..
Grazie per l'attenzione e per l'ottimo lavoro che offrite
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro sigbnore,
l' allegrai è un rimedio naturale a tutto, piuttosto che erbe, erbine erbette varie: Socrate si avvelenò con cicuta: pianta comune. Detto questo conviene sentire un collega dal vivo, che le cause di quella caduta possono essere oltre che ansiose (vista l' età è uno dei primi quesiti che si pensano) anche metaboliche, ormonali, prostaiche (infiammazione).
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il periodo refrattario post-orgasmico è estremamente individuale, e non ritengo esistano prodotti naturali (erboristeria) per modificarlo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la celere risposta e per l'esempio esaustivo di Socrate. Ma come specialista cosa mi consigliate? Uno visita psicologica o una andrologica?
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il periodo refrattario post-orgasmico è estremamente individuale, e non ritengo esistano prodotti naturali (erboristeria) per modificarlo.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Senta un collega andrologo per intanto. Esattamente spesso il prolungatroperido refrattario è psicogeno, i ogni caso elimini proma cause organiche, è la tecnica. e faccia sapere se vuole.
[#6]
dopo
Utente
Vi ringrazio.