Disfunzione erettile da ansia

Salve,

Sono un ragazzo milanese di 28 anni e da anni soffro di disfunzione erettile.
2 anni fa mi sono rivolto ad un andrologo che dopo aver accertato che la causa del blocco era meramente psicologica mi aveva prescritto una terapia che prevedeva l'assunzione di cialis 5mg una volta al gg.
Ho seguito la terapia per un paio di mesi, ma senza mai avere "l'occasione" di sperimentarne l'efficacia (detto in parole povere, evitavo di trovarmi da solo con donne..per evitare di ripetere "le figuracce"che da anni mi assillano)
Ad un certo punto ho purtroppo perso il lavoro e sono arrivato ad un punto in cui non riuscivo più a sostenere le spese per la terapie (visita mensile piu pacchetto di cialis) e pertanto ho sospeso..e mi sn chiuso in me stesso.
Da qualche mese ho ripreso a lavorare e vorrei riprendere anche la cura, l'unico problema è che il medico dal quale ero in cura (presso un consultorio familiare a milano) riceve solo il giovedi (il lavoro che ho trovato non mi da nessuna possibilità di assentarmi nei gg dal lun al ven)..pertanto mi chiedevo:
1)qualcuno mi sa indicare un consultorio (o anche un andrologo privato che nn costi tantissimo) che riceva il sabato?
2)Non c'è modo di comprare le pillole di cialis senza prescrizione? (peraltro anche quando ero in cura per me era un trauma entrare in farmacia e comprare le pillole..spesso aspettavo anche un'ora fuori prima di entrare)

Sicuro della vostra comprensione vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
può cercare un nominativo di andrologo presso il sito www.andrologiaitaliana.it.
In merito all'acquisto di farmaci senza ricetta: oltre che non essere legale, nel suo caso lo considererei del tutto inappropriato: penso che sia opportuno che la sua situazione sia rivalutata prima di considerare l'assunzione di farmaci per una difficoltà erettile su base psicogena.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it