Eiaculazione prolungata

Spett.le medicitalia
Il motivo per cui vi scrivo è questo, sono una ragazza di 28 anni e nelle mie precedenti esperienze sessuali non ho mai avuto queste perplessità, vi spiego, sono fidanzata con un ragazzo di 34 anni, e quando facciamo sesso, ogni volta che facciamo sesso, lui ritarda nel raggiungere l'orgasmo, tipo lo facciamo per due ore, io raggiungo l'orgasmo anche 4 o 5 volte e lui una sola volta, ciò per quanto può sembrare bello, in effetti non lo è, la mia preoccupazione è che sono io a fargli quest'effetto. Un'altra cosa che vorrei chiedere è questa, il suo sperma è non proprio freddo ma quasi, non dovrebbe essere caldo? E poi abusando della vostra pazienza vorrei chiedervi ancora un'altra cosa, noi pratichiamo spesso il sesso anale, e lui raggiunge l'orgasmo senza spostarsi, cioè detto in poche parole, mi viene dietro (mi vergogno pure un pò a dirlo così) può essere dannoso? Visto che lo sperma mi esce anche dopo giorni, tpo quando vado in bagno. Certa di una vostra risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
l' eiaculazione ritardata può avere cause ormonali, neurologiche, prostatiche o psicologiche. Di qua non so,parli col ragazzo per eventuale visita da collega. Lo sperma che lei avverte freddo, francamente non so, è la prima volta che mi viene chiesto questo. L' eiaculazione rettale non da problemi.