Un colore rosso molto intenso

Salve,
sono un ragazzo di 20 ho gia scritto su questo sito un paio di volte quasi sempre per lo stesso problema...come da titolo soffro di ipersensibilità del glande...proprio per questo motivo decido di sottopormi a una visita da un andrologo...quest ultimo mi diagnostica un frenulo corto...decido di operarmi per allungare il frenulo....l operazione va tutto bene...l unica cosa che mi lascia ancora un po perplesso a distanza di mesi e mesi dall operazione è il fatto che continua a formarsi una corona di pelle quando il pene è in erezione subito sotto il glande come se il prepuzio non scendesse tutto quando bene...lui mi ha detto di provare a distendere la pelle con un po di forza con pomate lubrificanti però non mi sembra andare meglio...ritornando al problema principale che vorrei risolvere una volta è per tutto, non so piu cosa fare...dopo una visita mi ha detto che secondo lui non c era niente che non andava però purtroppo il dolore molto forte a me rimane cosi da rendere impraticabile ogni tipo di rapporto sessuale(orale sopratutto) devo dire però che quando indosso il preservativo le cose migliorano un po ma non di tanto...mi ha consigliato di tenere il glande scoperto negli sleep...in effetti i risulati dopo un po si vedevano riuscivo a toccarlo senza problemi ma una volta bagnato con acqua o cmq ricoperto dal prepuzio si ritornava ai soliti dolori!(da premettere che l ho tenuto scoperto per un massimo di una 10 di giorni non so se è una questione di tempo)la seconda scelta che mi ha consigiliato è la circoncisione visto che soffro anche di una piccola fimosi serrata ma niente di che...però l andrologo la sconsigliava perche a lungo a tare mi ha detto che si puo avere la totale perdita di sensibilita e non provare piu piacere...abbiamo provato con pomate e quant altro ma senza avere risultati...ora chiedo a voi aiuto per risolvere questo problema una volta e per tutte...dimenticavo che il glande è di un colore rosso molto intenso e la corona è di un colore violaceo e ho notato anche la presenza di un puntino rosso...spero che riuscirete a darmi un aiuto importante per questo problema che mi distrugge la mia vita sessuale grazie mille in anticipo aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un consiglio: cambi andrologo. Una piccola fimosi serrata come dice lei è causa di ipersensensibilità del glande la rimozione della quale non provoca assolutamente perdita di sensibilità, bensi maggiore controllo dei tempi eiaculatori. Questo non è un parere personale, ma l' opinione della kletteratutra tutta a riguardo.
[#2]
dopo
Utente
infatti soffro anche di eiaculazione precoce come da lei descritto...una domanda lei mi consiglia una circoncisione parziale o totale?...considerando che non ho grandi problemi a scoprire il glande solo quando è in erezione si forma un anello di pelle sotto il glande che non scendere grazie mille in anticipo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non so devo vedere, ma comunque il totale o parziale non diopnede dal fatto che è serrata o meno, dipende dalle condisoni cutanee, del prepuzio: bisogna passare i punti su pelle sana non malandata.
[#4]
dopo
Utente
quindi posso stare tranquillo e parlare con un altro andrologo per quanto riguarda la circoncisione? non si ha la totale perdita di sensibilita ma solamente parziale?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non deve stare tranquillo, ma tranquillissimo.
[#6]
dopo
Utente
perfetto grazie mille per il suo aiuto è stato gentilissimo le auguro un buon proseguimento di serata!
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.