Un leggero dolore al pene, parte dall'attaccatura ai testicoli

da un po' di tempo ho un leggero dolore al pene, parte dall'attaccatura ai testicoli e continua x quasi tutta la lunghezza, nella parte inferiore, il mio medico dice che potrebbe essere dovuto allo sperma, è possibile che sia x la masturbazione?grazie x l'attenzione attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbero essere tante cose, da nulla di preoccupante ad un inizio di malattia di La Peyronie. Le consiglio una valutazione specialistica andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
intanto grazie mille di aver risposto; poi vorrei chiederle questa malattia in cosa "consiste" se così si può dire e se necessita di intervento chirurgico. attandendo una risposta vi ringrazio ancora..