Un infezione nn curata

salve,ho 27 da un paio d anni a questa parte ho riscontrato un problema, premetto che nn ho nessuno problema d erezione,cmq racconto brevemente quello che mi è accaduto:
la mia ex ragazza ha avuto la candida(pallini bianchi) dopodiche a me è iniziato a venire un prurito allo scroto e alle volte all ano. e fin li tutto ok..
ma da un annetto a questa parte ho notato una forte diminuzione dello sperma (a volte escono due o tre gocce) e il resto fuoriesce a fine erezione.
in piu all interno della sacca scrotale sento dei "tubi" grossi e duri e a volte percepisco fastidio all epididimo destro .immagino che la vostra risposta sia d fare una visita,e ok,volevo solo cercare d capire a cosa puo essere associata la diminuzione dello sperma e il fastidio all epididimo
potrebbe essere un infezione nn curata in stato avanzato o che altro?
ringrazio anticipatamente
a breve faro uno spermiogramma per vedere la situazione..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signbore,
potrebbe essere una infezione malcurata o non curata, un fenomeno ansioso, i tubi grossi un varicocele e quant' altro. Insomma, meglio un consulto dal vivo che on-line, si qua le ipotesi sono una trentina creda.
[#2]
dopo
Utente
si immaginavo :) grazie cmq per avermi risposto,devo andare da un andrologo o da un urologo? spero solo che nn sia troppo tardi ...
i mei dubbi erano ,o un infezione da candida nn curata o appunto una varicocelee perche appunto sento cose strane nello scoto ,e sopratutto se tengo le gambe alzate ,sento pulsare l inguine
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Van bene entrambi in questo caso. Lasci stare quelle pusazione e non cerchi sitomi da solo che fa se no trova roba che npon c' entra. Faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
certo dottore,nn manchero di farle sapere,e grazie ancora per il supporto