La mia ragazza aveva avuto le ultime perdite del ciclo 3 o 4 giorni prima, ci sono grossi rischi

Salve
Vi contatto per chiarirmi un po' le idee in seguito ad una leggerezza commessa che spero non comporti una gravidanza inattesa
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale protetto con preservativo, in seguito all'eiaculazione mi sono pulito usando solo carta e dopo circa una mezz'ora ho iniziato preso dall'"euforia" un nuovo rapporto sessuale, questa volta senza profilattico, dopo pochi minuti ho ripreso lucidità e ho indossato un nuovo profilattico..la mia ragazza aveva avuto le ultime perdite del ciclo 3 o 4 giorni prima, ci sono grossi rischi di gravidanza? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Qualche remoto rischio non si può escludere; potrebbe essere opportuno che la sua ragazza si consultasse con il proprio ginecologo, o facesse riferimento al suo consultorio.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Potrebbero esserci. Magari utilizzi sistemi più congrui: ne patli al consultorio giovani della sua città e gratuto