Il medico al quale mi sono rivolto mi ha diagnosticato una modesta ipertrofia della prostata senza

Da diverso tempo soffro di fastidiose erezioni notturne che cessano solo dopo il risveglio e ricominciano quando ci si riaddormenta. Questo mi comporta fastidi quando mi sveglio per urinare perchè devo attendere che l'erezione cessi. Il medico al quale mi sono rivolto mi ha diagnosticato una modesta ipertrofia della prostata senza prescrivermi alcuna cura. Alla mia domanda sulle erezioni notturne mi ha detto: beato lei. E' normale questa risposta?
Grazie mille.
Antonio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro Antonio,
in generale le erezioni notturne e al mattino sono nella norma, se però tale problema è sorto improvisamente, se queste provocano dolore o fastidio è consigliabile cmq una visista urologica, per confermare il fatto che no ci sia nulla di patologico.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus