Piccole eiaculazioni involontarie

buonasera sono un ragazzo di 21, premetto che questa cosa non mi ha mai creato problemi ma solo fastidi, capita quasi sempre che durante effusioni amorose con la patner fatte solo di baci e palpeggi che ci sia un fuori uscita di liquido seminale, questo liquido esce in maniera incontrollata, ed è proporzionale al tempo che sto a contatto con ragazza, vorrei sapere a cosa è dovuto e se si può porre rimedio
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
con ogni probabilità si tratta di liquido di cowper ovvero secrezioni pre eiaculatorie di lubrificante uretrale che serve a preparare il terreno al passaggio di spermatozoi cooreggendo l'acidità dell'uretra. a volte , se è superiore in quantità a uno o due ml ( cm cubi) può essere che le ghiandole in questione, che stanno alla base del pene, siano infiammate.
uno specilista ed una analisi di laboratorio possono dirimere i dubbi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net