Ipotrofia bilaterale

buongiorno dottori vorrei porvi una domanda dopo aver spiegato in breve la mia situazione.sono un ragazzo di 32 anni con un ipotrofia bilaterale testicolare,dovuta ad un intervento in età tra i 3 e i 5 anni(non ricordo bene),avendo i testicoli più in alto del dovuto.adesso ovviamente ho problemi per avere un figlio/a.dovremmo fare un inseminazione a mia moglie dopo avermi prelevato il liquido seminale tramite siringa.questo dovrebbe avvenire+o- tra un mesetto.la domanda è,dato che la prossima settimana dovrei fare fisioterapia per la cervicale,10 giorni,che comprende delle spugnette con corrente(tens mi sembra che si chiami),il laser nella parte della cervicale e dei massaggi,vorrei sapere se può comportare qualcosa nel mio caso essendoci il laser e quella specie di corrente, anche se è in un altra parte del corpo.il mio medico di famiglia mi ha detto di non preoccuparmi,però vorrei chiedere un parere a voi.ringrazio anticipatamente di una vostra risposta.buonagiornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua tranquillamente la fisioterapia,in quanto non v'e' alcun pericolo per gli (eventuali) spermatozoi da aspirare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it