Dolore al glande in alto a destra

Salve a tutti
Mi presento mi chiamo stefano e ho 16 anni.
Da stamattina che avverto un dolore al glande, specificatamente sulla destra quasi vicino al buco da dove uriniamo. Cioè spiegando meglio se non lo tocco non sento nessun dolore, sento dolore solo se lo tocco. Se lo tocco scappellato sento più dolore, mentre normale sento solo un pò, quasi niente. Non ho notato arrossamenti o gonfiore, sembra normale. Quando urino non sento nessun bruciore, dolore, nulla. Scusatemi, forse non è niente, ma e che mi preoccupo della mia salute.
Aspetto vostre risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che si ppreoccupi è evidente, ma lungi da pottre far diagnosi di qua. A naso non sembra nulla di che ma senta il medico di base, lunedì.